EVENTO Carriere Italia - Corporate Coaching: un nuovo orizzonte professionale - Bologna 9 aprile 2014 ore18,00.

Aspetti (e speri) che un’azienda ti chiami, o costruisci il tuo futuro?

Coach e Coaching, parole che si sentono nominare sempre più spesso e molte sono le persone che si definiscono Coach Professionista, ma cosa è veramente il Corporate Coaching e come e quando è efficace? E chi è veramente il Coach? Ce ne parla il dott. Carlo Bisi, Professional Certified Coach ICF che, dopo un lungo passato di alta dirigenza in azienda, ha costruito sul Corporate Coaching la sua società e il suo futuro professionale. Coaching, dunque, come strumento di lavoro, ma anche come scelta professionale in uno scenario economico in cui sempre più le aziende per fronteggiare i cambiamenti del mercato devono attingere a risorse “diverse” dalle sole competenze tecniche, e un numero crescente di esperti nei vari comparti aziendali fatica a ricollocarsi a causa di nuove logiche di mercato.

Il Corporate Coaching può essere una risposta efficace? Carlo Bisi racconterà il suo punto di vista rispondendo alle vostre domande.

Vi aspettiamo al Royal Hotel Carlton di via Montebello a Bologna per una serata coinvolgente e interattiva: affrettatevi, i posti sono limitati!

Per prenotazioni clicca qui

Notizie